Per lo scarico ed il temporaneo stoccaggio di rifiuti liquidi contaminati da isotopi radioattivi, in fusti plastici della capacità di 11 litri, in Laboratori di Radioimmunologia.
Realizzato da intelaiatura portante in tubolari di acciaio, con pannellature laterali e posteriore in lamiera di acciaio; verniciatura con vernici epossidiche decontaminabili.
È dotato di portello frontale incernierato con chiusura a chiave e simbolo di radioattività, piano di lavoro in acciaio inox a finitura satinata, con bordi rialzati ed alzata posteriore, vaschetta in acciaio inox, dimensioni mm 250 x 250 circa.
È completo di rubinetto acqua con comando a pedale con pomoli per regolazione portata, sistema di scarico liquidi nel fusto plastico e dispositivo di interruzione del flusso d’acqua quando il fusto è pieno.
Dimensioni mm 700 x 700 x 900 h. circa.
A corredo vengono forniti n. 10 fusti plastici della capacità di 11 litri, dotati di tappo, sottotappo e maniglia di supporto.
A richiesta può essere fornito con altre caratteristiche e dimensioni, oppure realizzato interamente in acciaio inox a finitura satinata.
Simile al Mod. L.16, ma integralmente schermato con mm 2 di Piombo, per Laboratori di Medicina Nucleare.